Chi siamo

Cannabiscienza è una società di formazione e divulgazione scientifica sulla Cannabis Medica il Sistema Endocannabinoide


Il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), l’Ordine dei Medici di Milano (OMCeOMI), la Federazione dei Medici di Famiglia Lombardia (FIMMG), l’Università degli Studi di Milano, l’Università degli Studi del Piemonte Orientale e l’Università degli Studi della Campania ne riconoscono il valore scientifico e sociale, patrocinando l’iniziativa.


Cannabiscienza è attiva nella Formazione a Distanza (FAD) in modalità e-learning, proponendo percorsi di studio accreditati per l’aggiornamento continuo in medicina ECM, in qualità di provider nazionale Agenas n° 6404.

La Società ed i suoi percorsi formativi nascono dall'obiettivo di agevolare l'aggiornamento della classe medico scientifica circa gli avanzamenti della ricerca e le possibilità di cura con cannabinoidi permesse dalla legislazione italiana.

Membri del comitato scientifico:


Cannabiscienza Srl è riconosciuta dal Ministero dello Sviluppo Economico come start-up innovativa a vocazione sociale e regolarmente iscritta presso la Camera di Commercio di Milano, numero rea: MI - 2551516.

Tutte le attività ECM promosse dalla Società sono prive di sponsorizzazioni da parte di case farmaceutiche o di altre aziende appartenenti al settore della produzione, trasformazione e/o distribuzione di Cannabis Medica. 

Last modified: Friday, 10 July 2020, 4:04 PM